Thursday, August 15, 2013

>>> Polar RC3 GPS Tour de France BIKE Limited Edition Pulsuhr Recensioni


Polar RC3 GPS Tour de France BIKE Limited Edition Pulsuhr


Polar RC3 GPS Tour de France BIKE Limited Edition Pulsuhr


Questo Polar RC3 GPS Tour de France BIKE Limited Edition Pulsuhr mi ha reso molto contento. Mi piace Polar RC3 GPS Tour de France BIKE Limited Edition Pulsuhr molto, è perfetto per me. E Polar RC3 GPS Tour de France BIKE Limited Edition Pulsuhr sarebbe perfetto per qualcuno come te. Se stai cercando di un Polar RC3 GPS Tour de France BIKE Limited Edition Pulsuhr, quindi consiglio vivamente questo Polar RC3 GPS Tour de France BIKE Limited Edition Pulsuhrper voi. Polar RC3 GPS Tour de France BIKE Limited Edition Pulsuhr vi farà felice come me. Ho comprato questo Polar RC3 GPS Tour de France BIKE Limited Edition Pulsuhr ad un prezzo migliore offre in un negozio online.



Caratteristiche del prodotto :


  • giallo-nero

Si può acquistare per tutti i prodotti e Polar RC3 GPS Tour de France BIKE Limited Edition Pulsuhral miglior prezzo online con Transazione Sicura. Siamo l'unico sito che danno Polar RC3 GPS Tour de France BIKE Limited Edition Pulsuhr con il migliore prezzo e onesto dell'acquirente. Prendi velocemente prima che sia andato!

GPS Polar RC3 Bike Giallo Le Tour de France 100
Tutte le funzioni essenziali in un solo prodotto con il GPS Polar RC3 Bike Giallo Le Tour de France 100.
- Rileva percorso, velocità e distanza grazie al GPS integrato- Mostra i dati dell'altitudine durante e dopo l'allenamento- Training Benefit indica direttamente sul display i benefici principali dell’allenamento appena svolto- Running Index valuta la tua performance- Migliora la tua performance grazie ai programmi di allenamento endurance, scaricabili gratuitamente da polarpersonaltrainer.com- Compatibile con i sensori Polar per running e cycling- Batteria ricaricabile, fino a 12 ore di autonomia con GPS attivo



Recensione : ottimo
Fa quello che dichiara e lo fa bene.
Il GPS integrato non perde un colpo e fornisce velocità istantanea e altitudine corretta. Molto sensibile, dopo la prima impostazione aggancia i satelliti in pochi secondi. Pensavo avrei avuto problemi con la fascia toracica, come successo per altri orologi (di altre marche, ma più economici) e invece seguendo le istruzioni ha funzionato al primo colpo e sembra preciso.
Per i maniaci della precisione, supporta anche il sensore di velocità Wind da applicare alla ruota, casomai non prendesse il segnale GPS.
Anche il software per la gestione è ben fatto - non gestisce solo gli eventi singoli ma consente anche la programmazione di un piano di training cadenziato variabile a seconda della forma fisica attuale. Un po' difficile da seguire il training basato sulle fasce di frequenza cardiaca, ma utile.
Buona anche la possibilità di ricaricarlo via mini USB
Il tasto di attivazione della...



Questa sito è fatto per chiunque leader cerca su dove acquistare Polar RC3 GPS Tour de France BIKE Limited Edition Pulsuhr al miglior prezzo, perché abbiamo fatto la ricerca da un sacco di rivenditore online e di fornire l'offerta più speciale e sconto su Polar RC3 GPS Tour de France BIKE Limited Edition Pulsuhr per voi.
>>> Polar RC3 GPS Tour de France BIKE Limited Edition Pulsuhr Recensioni
Rating: 100% based on 20 ratings. 91 user reviews.

No comments:

Post a Comment