Thursday, August 15, 2013

*** GARMIN FORERUNNER 910XT TRIATHALON BUNDLE Recensioni


GARMIN FORERUNNER 910XT TRIATHALON BUNDLE


GARMIN FORERUNNER 910XT TRIATHALON BUNDLE


Questo GARMIN FORERUNNER 910XT TRIATHALON BUNDLE mi ha reso molto felice. Mi piace GARMIN FORERUNNER 910XT TRIATHALON BUNDLE molto, è buono per me. E GARMIN FORERUNNER 910XT TRIATHALON BUNDLE sarebbe perfetto per qualcuno come te. Se stai ricerca di un GARMIN FORERUNNER 910XT TRIATHALON BUNDLE, quindi consiglio vivamente questo GARMIN FORERUNNER 910XT TRIATHALON BUNDLEper voi. GARMIN FORERUNNER 910XT TRIATHALON BUNDLE vi farà felici come me. Ho comprato questo GARMIN FORERUNNER 910XT TRIATHALON BUNDLE ad un prezzo migliore offre in un negozio online.



Caratteristiche del prodotto :


  • Fascia cardio: sì - Sensore velocità/cadenza pedalata: sì- Accessorio per scarpa: sì (opzionale) Sincronizzazione aut (consente di trasferire automaticamente i dati sul computer): sì Compatibile con Garmin ConnectTM (comunità online in cui è possibile analizzare, classificare e condividere i dati): sì Compatibile con il software Garmin Training Center®: sì Virtual Partner® (consente di allenarsi con delle persone virtuali): sì Virtual racerTM (compete against other activities): sì Percorsi (consente di competere con attività precedenti): sì Auto Pause® (consente di interrompere e riattivare il timer in base alla velocità): sì Auto Lap® (consente di avviare automaticamente un nuovo giro): sì Scorrimento automatico (consente di scorrere tra le pagine dati durante gli allenamenti): sì Sport (consente di modificare il tipo di sport premendo un pulsante): sì Allenamenti avanzati (consente di creare allenamenti personalizzati, mirati all'obiettivo da raggiungere): sì Allenamenti semplici (obiettivi per tempo di allenamento, distanza e calorie): no Allarme passo (si attiva un allarme quando viene alterato il passo preimpostato): sì (solo per allenamenti avanzati) Allarme tempo/distanza (si attiva un allarme quando viene raggiunto l'obiettivo): sì Vibrazione: (consente di scegliere tra i toni di avviso e/o la vibrazione): sì Intervallo di allenamento (consente di impostare gli intervalli di allenamento e di sosta): sì Calcolo delle calorie basato sulla frequenza cardiaca: sì Training effect (measures impact of an activity on your aerobic fitness): sì Schermata o schermate personalizzate: sì Altimetro barometrico: sì Trasferimento da unità a unità (consente di condividere i dati in modalità wireless con unità analoghe): no Compatibile con il contatore di potenza (consente di visualizzare i dati di alimentazione tramite contatori di potenza abilitati per ANT+TM di terze parti compatibili): sì (registrazione d

Si può ordine per tutti i prodotti e GARMIN FORERUNNER 910XT TRIATHALON BUNDLEal miglior prezzo online con Transazione Sicura. Siamo l'unico web che danno GARMIN FORERUNNER 910XT TRIATHALON BUNDLE con il migliore prezzo e onesto dell'acquirente. Prendi velocemente prima che sia andato!

Contenuto confezione

Forerunner 910XT
Fascia cardio Premium
Sensore velocità/cadenza GSC 10
Kit cinturino a sgancio rapido - Include: sgancio rapido, cinturino, due staffe da bivi, 2 perni di scorta e due cacciaviti.
USB ANT StickTM
Caricabatterie CA
Base per ricarica
Prolunga cinturino
Manuale







Questa pagina è fatto per chiunque leader ricerca su dove ordine GARMIN FORERUNNER 910XT TRIATHALON BUNDLE al miglior affare, perché abbiamo fatto la ricerca da un sacco di rivenditore online e di fornire l'offerta più speciale e sconto su GARMIN FORERUNNER 910XT TRIATHALON BUNDLE per voi.
*** GARMIN FORERUNNER 910XT TRIATHALON BUNDLE Recensioni
Rating: 100% based on 20 ratings. 91 user reviews.

No comments:

Post a Comment