Thursday, August 15, 2013

>>> CATEYE - Strada CC-RD 200, Computer per bicicletta, colore: Nero Recensioni


CATEYE - Strada CC-RD 200, Computer per bicicletta, colore: Nero


CATEYE - Strada CC-RD 200, Computer per bicicletta, colore: Nero


Questo CATEYE - Strada CC-RD 200, Computer per bicicletta, colore: Nero mi ha reso molto contento. Mi piace CATEYE - Strada CC-RD 200, Computer per bicicletta, colore: Nero molto, è freddo per me. E CATEYE - Strada CC-RD 200, Computer per bicicletta, colore: Nero sarebbe perfetto per qualcuno come te. Se stai cercando di un CATEYE - Strada CC-RD 200, Computer per bicicletta, colore: Nero, quindi consiglio vivamente questo CATEYE - Strada CC-RD 200, Computer per bicicletta, colore: Neroper voi. CATEYE - Strada CC-RD 200, Computer per bicicletta, colore: Nero vi farà felice come me. Ho comprato questo CATEYE - Strada CC-RD 200, Computer per bicicletta, colore: Nero ad un prezzo migliore offre in un negozio online.



Caratteristiche del prodotto :



Si può ordine per tutti i prodotti e CATEYE - Strada CC-RD 200, Computer per bicicletta, colore: Neroal miglior prezzo online con Transazione Sicura. Siamo l'unico sito che danno CATEYE - Strada CC-RD 200, Computer per bicicletta, colore: Nero con il migliore prezzo e onesto dell'acquirente. Prendi velocemente prima che sia andato!

La funzione estremamente compatto a 8 Cateye Strada è ora disponibile con cadenza di una funzione preziosa per quei piloti che vogliono monitorare la propria formazione con maggiore precisione. Perfetto per l&#39uso con i formatori turbo, la cadenza Strada include una nuova tool-free ruota posteriore di montaggio kit di montaggio e una piccola manovella montato magnete di cadenza. Con la nuova interfaccia ClickTec, è possibile passare tra le otto modalità semplicemente premendo la parte inferiore del viso computer. La modalità selezionata (cadenza, velocità media, ecc) viene visualizzato nella parte inferiore dello schermo, mentre la velocità attuale viene sempre visualizzata nella parte superiore in enormi, di facile lettura-numeri. Una freccia su / giù ti dice se sei sopra o sotto la velocità media. L&#39innovativo Flex-Tight staffa si monta velocemente, in modo sicuro e senza attrezzi a qualsiasi manubrio o attacco. Il nuovo tool-free ruota del sensore di sforzo per la mag...



Recensione : bello e preciso
non si monta in 5 minuti.

qualche fascetta in più nel kit non avrebbe guastato, procuratevi delle fascette e del nastro biadesivo di qualità perché potrebbe servirvi (ogni bicicletta fa storia a se).

se il magnete sui raggi della ruota dovesse rimanere troppo distante dal sensore non abbattetevi, un grano di ferro zincato da 8mm di diametro della giusta lunghezza potrà essere applicato sul magnete (che lo terrà saldo a se) e funzionerà da prolunga "magnetica", permettendo al sensore di rilevate il passaggio del magnete e il funzionamento del tachimetro.

sul sito del produttore trovate le istruzioni se intendete valutare meglio l'acquisto.

tante funzioni, ma a me serviva particolarmente il misuratore di cadenza di pedalata, che funziona alla grande.

buona pedalata !



Questa pagina è fatto per chiunque leader cerca su dove ordine CATEYE - Strada CC-RD 200, Computer per bicicletta, colore: Nero al miglior affare, perché abbiamo fatto la ricerca da un sacco di rivenditore online e di fornire l'offerta più speciale e sconto su CATEYE - Strada CC-RD 200, Computer per bicicletta, colore: Nero per voi.
>>> CATEYE - Strada CC-RD 200, Computer per bicicletta, colore: Nero Recensioni
Rating: 100% based on 20 ratings. 91 user reviews.

No comments:

Post a Comment